Novellino: “Pohjanpalo è il più amato, rimanderei la sua cessione. Su Candela-Diakité…”
“Pohjanpalo è il più amato, quello che fin adesso ha dato di più al Venezia. Non capisco come il Venezia possa cederlo a stagione in corso”. Queste le parole a TuttoMercatoWeb di Walter Novellino.
Il tecnico si è espresso sui recenti movimenti di mercato tra Palermo e Venezia. “Shomurodov non è male. Ma Pohjanpalo sarebbe una grossa perdita. Rimanderei la sua cessione all’estate – ha detto -“.
“Candela-Diakité? Sono due calciatori diversi. Magari Diakité potrebbe dare una sterzata al Venezia, darebbe una mano”, conlude Novellino.
L’analisi di Novellino è corretta. È inspiegabile come il Venezia si possa privare del simbolo di Venezia in un momento in cui il Venezia è ancora in corsa per non retrocedere.
E ha ragione Novellino quando scrive che lo scambio candela Diakité converrebbe solo al Venezia.
Basta leggere i tifosi veneziani felici di sballarsi candela.
E i tifosi palermitani furiosi per eventuale cessione di Diakité migliore terzino della serie B e amato dai palermitani
I primis Diakitè non mi risulta sia entrato nei cuori dei tifosi palermitani ne tantomeno siamo furiosi della sua cessione tutt’altro,per il semplice fatto che ha disputato forse un paio di partite decenti e per il resto ha fatto piu danni della grandine in fesserie e disattenzioni, per quanto riguarda la spiegazione del perchè il venezia si privi del suo giocatore piu importante,faccio presente che la situazione economica del Venezia è disastrosa.
già il fatto di pensare (tu) che sia il miglior difensore della serie b, lascia pensare che tu hai solo il nick di tifoso rosanero