Nubifragio Catania, Lucarelli e Biagianti sostengono la città
Una giornata di maltempo terribile quella che ieri ha investito Catania. Danni alla città ingenti e la squadra è stata anche costretta ad annullare l’allenamento e a chiedere il rinvio del match contro la Vibonese.
In queste ore tantissimi gesti di solidarietà, anche da parte dei tifosi del Palermo che hanno condiviso uno striscione. E non potevano mancare gli ex che a Catania hanno lasciato il cuore.
Anche l’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, e l’ex centrocampista, Marco Biagianti, si sono fatti sentire e hanno mostrato la loro vicinanza. Lo hanno fatto con messaggi e foto pubblicati attraverso i social. “Forza catanesi. Un pensiero a tutti voi, restate a casa!”. Scrive il tecnico ora in Serie B su Facebook pubblicando in contemporanea dei video eloquenti.
“Oggi (ieri n.d.r.) è stata una giornata difficile – le parole di Biagianti su Instagram -, da dimenticare e mi auguro che presto il sole possa tornare a splendere. Buona Notte Catania!”, oltre a varie “stories” che documentano l’accaduto (foto in alto).
Il post di Biagianti
Visualizza questo post su Instagram
I messaggi Facebook di Lucarelli
LEGGI ANCHE
Grande Cristiano Lucarelli!
Grande uomo prima che grande allenatore.
Poi Lucarelli è uno che ha grandissima stima di tutta la Sicilia: Palermo, Catania e Messina.
Non dimentichiamo le parole di elogio verso Palermo e i palermitani.