Nuova avventura per Marconi: ufficiale la firma con la Virtus Entella
Nuova avventura per Ivan Marconi. Il difensore centrale, svincolato dopo l’esperienza al Palermo, ha firmato ufficialmente con la Virtus Entella.
Marconi è stato uno degli ‘eroi’ della promozione del Palermo in Serie B. Il contratto del difensore con la società rosanero scadeva a giugno 2024 e non è stato rinnovato. Sono state tante le richieste, ma alla fine Marconi ha scelto di firmare con la Virtus Entella; si tratta di un ritorno in Serie C.
LA NOTA DELLA VIRTUS ENTELLA
La Virtus Entella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Ivan Marconi, difensore classe 1989. Marconi negli ultimi 4 campionati ha vestito la maglia del Palermo e in carriera vanta oltre 400 presenze tra Serie C e Serie B. A Ivan un caloroso benvenuto a Chiavari da parte del presidente Gozzi e di tutta la Virtus Entella.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ECCO IL TERZO PORTIERE
In bocca al lupo Ivan, rimarrai sempre uno di noi
Grande ivan!!! Sempre uno di Noi ! Fatti apprezzare anche li’!!!
In bocca al lupo grande Ivan! A Palermo ti vorremo sempre bene….
Bravissimo, Ivan. Sono sicuro che riuscirai a stupire pure con l’Entella, l’unica squadra che ci mise in difficoltà in quei magici playoff. Nessuno di noi veri tifosi dimentichera’ mai che la promozione dalla C alla B fu spianata non solo dai gol di Brunori, Soleri e Floriano ma anche dal tuo incredibile salvataggio sulla linea con il Padova. Fu una prodezza emozionante.
Auguri grande Ivan grande uomo e professionista esemplare a fronte di qualche errore il bilancio dei tuoi anni a Palermo e’stato ampiamente positivo , come non ricordare i tuoi gol , il salvataggio sulla linea a Padova durante gli spareggi , il tuo attaccamento alla maglia ,Ci mancherai , averne calciatori come te sempre equilibrati e che sudano con impegno la maglia .