Nuovo Catania, l’assessore Parisi: “Parlato con Gravina, ecco le possibili date”
Inizia a definirsi il quadro delle tempistiche per l’assegnazione del titolo sportivo del nuovo Catania, con l’assessore Sergio Parisi che annuncia di essersi confrontato con Gabriele Gravina e le possibili date per svolgere tutto l’iter.
Intervistato da “Catanista”, dichiara: “Ho parlato con il Presidente Gravina che è stato molto disponibile. Noi dobbiamo attendere la risposta della Federazione per quanto riguarda la categoria da cui ripartirà Catania, e non mi è stata chiesta alcuna manifestazione di interesse. Il prossimo passaggio riguarda la risposta sulla categoria che esula dalla presenza o meno di imprenditori interessati”
“Tempistiche? Il Presidente Gravina mi ha detto che il 18 maggio si terrà il Consiglio Federale quindi è presumibile che intorno a quella data sapremo la categoria. Serie D o Eccellenza sono le ipotesi, vedendo ciò che è successo in passato ad altri club siamo fiduciosi per la Serie D. Il nostro bando sarà simile a quelli di altre piazze che hanno vissuto una situazione simile alla nostra. Ci faremo trovare pronti e il dialogo con la Federazione sarà costante”.
LEGGI ANCHE
PLAYOFF SERIE C, TESSER: “OCCHIO AL CATANZARO, MA…”