Oddo sul ko col Palermo: “Risultato bugiardo, ci rifaremo al Barbera”
“Una buona partita, ma è un risultato assolutamente bugiardo”. Ha detto così Massimo Oddo dopo la sconfitta casalinga del ‘suo’ Padova contro il Palermo nella finale d’andata dei playoff.
“Meriti al Palermo che è stato bravo a sfruttare l’unico nostro errore difensivo. Noi abbiamo spinto e creato di più, mentre loro sono riusciti solo a contenere. Non meritavamo assolutamente la sconfitta, ma questo è il calcio. Anche se brucia molto questa sconfitta”.
“Ma nulla è perduto”, ha proseguito Oddo. “C’è ancora il ritorno: come hanno vinto loro qui, possiamo farlo noi al Barbera. Dobbiamo provare a fare gol al ritorno”.
“A Palermo sarà una bella partita di calcio. Ci sarà un pubblico importante, ma le partite le vincono i giocatori. Dobbiamo essere lucidi e consapevoli delle nostre potenzialità”.
Poi ha concluso dicendo la sua sul direttore di gara, Matteo Gualtieri della sezione di Asti: “L’arbitro ha fatto correre parecchio, non ha fischiato tanti falli sia per noi sia per loro. Se noi meritavamo un paio di gialli, allora anche loro 5-6. Ma a me non piace parlare degli arbitri, parliamo di noi: gli arbitri non ti fanno perdere le partite, dobbiamo essere noi bravi a ribaltarla“.
Speriamo che sia bugiardo anche al ritorno; D’accordo Oddo?
Ma come mai tutti gli allenatori che abbuscano vogliono venire a vincere a Palermo
….e trovano sempre bugiardo il risultato dell’andata?
Raro trovare allenatori obiettivi ormai. Oddo non fa eccezione, omettendo volutamente tutte le occasioni create dal Palermo pur giocando fuori casa. È questo caro oddo che dovresti valutare , non i 4 tiri in porta che sei riuscito a mettere insieme, con una squadra costata tre volte il Palermo.
Caro Oddo … 800A …