Oddo: “Palermo più bravo di noi, ha meritato la vittoria”
Parla Massimo Oddo. Il tecnico del Padova ha espresso tutto il proprio rammarico per la sconfitta subita in finale contro il Palermo. Per il club veneto si tratta della seconda dolorosa sconfitta all’ultimo passo dei playoff di Serie C.
“Il Palermo ha meritato la vittoria, sono stati più bravi di noi – ha detto il tecnico, come scritto da Padovagoal.com -. Dovevamo essere più cattivi e avere più personalità. Ci è mancata incisività, così è difficile vincere le partite. Sono molto dispiaciuto, io come la società”.
Sulla sconfitta in finale: “Per me è la prima volta, per tanti la seconda. Non è stasera che decideremo il futuro, ci vedremo insieme e sceglieremo qual è la strada migliore da percorrere, la società mi conosce e io conosco loro. Siamo delusi e rammaricati anche per i tifosi, che hanno fatto tanti sacrifici. Si sarebbero meritati un altro epilogo di questa stagione. Sono arrabbiato con me stesso, mi metto sempre in discussione”.
LEGGI ANCHE
Ogni tanto un allenatore che riconosce con onore il valore dell’avversario.
Non demordete cari amici , oggi è la giornata dello sconforto, ma domani sarà quella della ripartenza . Se aveste avuto una squadra debole ,non sareste arrivati in finale. Nelle partite secche poi fa differenza solo un atteggiamento, un episodio……
Oddo allenatore corretto e sportivo.
Bravo Massimo gli allenatori come te sono uomini rari, ti auguro il meglio per il futuro