Olimpiadi, orario Sofia Goggia discesa femminile: diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro la libera
AGGIORNAMENTO: PARTENZA POSTICIPATA ALLE 4:30 CAUSA VENTO.
–
È il giorno di Sofia Goggia ai giochi olimpici di Pechino 2022 è arrivato: c’è la discesa libera femminile, che vede impegnate la campionessa azzurra, Elena Curtoni e le sorelle Nadia e Nicol Delago. Ma quando si svolge la discesa, quale orario? Dove vedere la diretta tv e streaming? La discesa libera donne è in programma (salvo imprevisti legati al meteo) martedì 15 febbraio: la gara parte alle 4:00 ora italiana – dunque nella notte tra lunedì e martedì -, mentre Sofia Goggia ha il pettorale 13. – QUI LA START LIST UFFICIALE COMPLETA -.
E in diretta tv e streaming?
La discesa libera femminile sarà visibile sia in diretta tv che in streaming. In chiaro sarà trasmessa dalla Rai su Rai 2 (anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e 102 di Tivùsat) e in live streaming sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata). Il link al live streaming sarà raggiungibile anche sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it).
A trasmettere la diretta delle gare olimpiche è anche Eurosport. La discesa libera femminile è prevista sul canale Eurosport 1: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).
TUTTE LE GARE IN DIRETTA STREAMING
Tutti gli eventi dei Giochi olimpici sono trasmessi sulla piattaforma streaming Discovery+ (disponibile su app per smartphone, tablet e computer, su Smart Tv e sul sito discoveryplus.it). Gli utenti già abbonati a Eurosport Player (piattaforma dedicata allo sport) potranno seguire tutti gli eventi delle Olimpiadi su questa piattaforma in una sezione dedicata (VEDI QUI). NOTA BENE: Eurosport Player confluirà definitivamente in Discovery+ prossimamente.