​​

Olimpiadi, slittino doppio: diretta tv e streaming gratis, dove vedere in chiaro, orario seconda manche

L’Italia ci riprova alle Olimpiadi invernali nello slittino con la coppia Rieder-Kainzwaldner, che è quarta nel doppio dopo la prima manche. Ma quando si disputa la seconda e decisiva manche? La gara riprende alle 14:35 circa di mercoledì 9 febbraio: l’Italia – in virtù del risultato della prima “run” – sarà la quartultima in ordine di partenza. Ma dove vedere in diretta tv e streaming? C’è la diretta gratis e in chiaro.

LE INFO DIRETTA TV E LIVE STREAMING

La gara – visto l’orario pomeridiano – è prevista sul canale Raisport (canale 57 e 58 del digitale terrestre, 21 di Tivùsat).  Gli eventi trasmessi dalla Rai sono visibili in live streaming sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata). Il link al live streaming sarà raggiungibile anche sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it). NOTA BENE: sulla Rai sono possibili interruzioni legate a gare di altri atleti italiani in contemporanea oppure a spazi dedicati all’informazione.

La gara sarà trasmessa anche su Eurosport 2. Anche i due canali tv di Eurosport trasmettono una selezione di eventi dei giochi olimpici di Pechino 2022 attraverso la piattaforma DAZN e questa volta anche sulla piattaforma Sky, rispettivamente ai canali 210 e 211 del decoder Sky e in streaming su Sky Go e NOW (In occasione dei giochi olimpici estivi di Tokyo, i canali Eurosport su Sky non avevano invece trasmesso gare olimpiche).


TUTTE LE GARE IN DIRETTA STREAMING

Tutti gli eventi dei Giochi olimpici sono invece trasmessi integralmente sulla piattaforma streaming Discovery+ (disponibile su app per smartphone, tablet e computer, su Smart Tv e sul sito discoveryplus.it). Gli utenti già abbonati a Eurosport Player (piattaforma dedicata allo sport) potranno seguire tutti gli eventi delle Olimpiadi anche su questa piattaforma in una sezione dedicata (VEDI QUI). NOTA BENE: Eurosport Player confluirà definitivamente nei prossimi mesi in Discovery+.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *