​​

Olimpiadi tennis, Errani-Paolini in finale: ecco le avversarie. Dove vederla in tv e streaming

Sara Errani e Jasmine Paolini hanno già scritto la storia, ma possono addirittura entrare nella leggenda: mai una coppia azzurra ha raggiunto il traguardo di una medaglia nel tennis olimpico, le azzurre possono addirittura vincere l’oro.

Il duo affronterà in finale le russe Andrea e Shnaider, che ha sconfitto le spagnole Bucsa e Sorribes per 2 set a 0. Le italiane avevano sconfitto nell’altra semifinale Muchova e Noskova, della Repubblica Ceca.

DOVE VEDERE ERRANI/PAOLINI – ANDREEVA/SHNAIDER IN TV E STREAMING

La finale è in programma domenica 4 agosto. Le olimpiadi sono trasmesse dalla Rai in chiaro su Rai 2 in tv,anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (in streaming su RaiPlay). NOTA: La Rai darà priorità all’evento italiano più importante nella fascia oraria in questione.

Tutte le Olimpiadi saranno inoltre trasmesse su EuroSport: per quanto riguarda il Tennis è prevista una diretta per fascia oraria che coprirà diversi campi in gioco. Si può avere accesso ai canali EuroSport tramite diverse piattaforme che permetteranno la visione in tv e streaming: tra queste ci sono Sky (canale 251 dedicato al Tennis), Dazn, ma anche Discovery +.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *