​​

Orlando: “Grazie alla FIGC per aver seguito le vicende legate al Palermo”

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha accolto il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, a Villa Niscemi per la presentazione del Progetto Rete, giunto alla sesta edizione e rivolto ai ragazzi accolti nei Progetti Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati presenti in tutto il territorio nazionale.

Il primo cittadino, durante l’evento, ha parlato delle vicende che hanno portato al fallimento del vecchio club rosa: “Un grazie alla Federazione per aver seguito con attenzione le vicende legate al Palermo. Arriva un momento in cui bisogna mettere un punto e andare a capo“.

“Ringrazio tutti i collaboratori e la città di Palermo dove quest’anno stiamo portando una serie di eventi legati alla solidarietà e alla fraternità“, queste le parole del presidente Gravina.


LEGGI ANCHE

RISSA A PALMI, MIRRI: “MI SONO VERGOGNATO”

L’INTERVENTO DI GIANLUCA VIALLI

PAOLO ROSSI AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DELL’ODG

7 thoughts on “Orlando: “Grazie alla FIGC per aver seguito le vicende legate al Palermo”

  1. Grazie di non avere trovato una soluzione per la nuova società affinchè fosse quantomeno accorciato l’inferno delle categorie minori facendoci partire almeno dalla serie B ? non c’è niente di cui rigraziare. A fifferenza di come fecero nel passato non hanno fatto nulla e vanno ringraziati di niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *