Orlando: “Nel nuovo Palermo c’è amore e visione”
Anche Leoluca Orlando ha voluto presenziare all’inizio del ritiro del Palermo, partecipando alla conferenza stampa al fianco di Dario Mirri e al sindaco di Petralia Sottana, primo cittadino del comuen che ospiterà gli allenamenti del Palermo.
LIVE – LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE
Il sindaco di Palermo sottolinea: “È un momento bellissimo. Ringrazio il sindaco di Petralia. È importante per Palermo. Ringrazio chi ha avuto il rispetto per la scelta del sindaco. Nel progetto di Hera Hora c’è tanto amore e visione. Ci dobbiamo lasciare alla spalle un passato buio. Dobbiamo costruire una casa comune, dove tutti possono svolgere un ruolo”.
E aggiunge: “È un momento importante e significativo per la città. Era ora di finirla con quella palude. Siamo tutti con la società, come anche la città di Petralia Sottana. La storia di Palermo ci insegna a trasformare ciò che era pericolo in ciò che salva”.
LEGGI ANCHE
Si, amore e passione e radici sul territorio, questo lo abbiamo capito, sono i soldi da investire che ancora non si vedono, perché sembra tutto fatto allo sparagno fermo…
Le buone intenzione e le belle parole valgono zero se non si ottengono i risultati
Ma tutta sta politica nel Palermo Calcio che senso ha? Cosa mi sta a significare? Viene il vomito.
Amore e visione…..e i piccioli dove sono?? Con le parole e i pensieri non si vince un tubo.Ripeto di nuovo:ma Dipiazza di cosa si occupa?
Senza soldi
Orlando ci vediamo a dicembre