Orlando: “Stadio assegnato a chi ne ha diritto, non faremo sconti”
Nel giorno dello sgombero forzato della sede del Renzo Barbera, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ribadisce i toni duri contro la vecchia proprietà rosanero e conferma che presto la struttura verrà affidata alla nuova società. Il sindaco, intorno alle ore 13.20, si è recato presso la sede di Viale del Fante per assistere personalmente alle procedure di sgombero, incontrare i dipendenti e consegnare idealmente la struttura all’ad della nuova società, Rinaldo Sagramola.
SAGRAMOLA: “É TUTTO A POSTO, ASPETTIAMO L’ISCRIZIONE…”
Ai giornalisti presenti ha sottolineato: “La vecchia squadra ha ormai perso titolo, quindi assegniamo il Barbera a chi ne ha il diritto: ci sarà un apposito contratto con tutte le condizioni, ma possiamo confermare che il campo è già disponibile; adesso è necessario sistemarlo e attrezzarlo nel modo migliore. I dipendenti? Ricordo che nell’avviso c’è una clausola sociale, che va rispettata”.
E su Facebook scrive: “Da stamattina, la Polizia Municipale Palermo sta effettuando lo sgombero forzato dello stadio “Renzo Barbera” che fra poco sarà affidato alla nuova società che ha presentato l’iscrizione al campionato di calcio di Lega Nazionale Dilettanti. Contro chi ha danneggiato lo sport e l’immagine della città non ci saranno sconti: ne risponderanno in ogni sede”.
LEGGI ANCHE
STADIO BARBERA, ESEGUITO LO SFRATTO
LORENZO BARBERA: “FARÒ PARTE DEL NUOVO PROGETTO”
Bravo Orlando! Chiedi risarcimento danni
Sarebbe un bel segnale forte togliere la cittadinanza onoraria a chi ha creato questo scempio??
Mi auguro che ne risponda pure chi gli ha consegnato il Palermo e chi li ha appoggiati…
Piscina comunale, velodromo, palazzetto dello sport e diamante di baseball. C’è poco da sorridere: basta guardare come sono ridotte queste strutture per capire che fine farà lo stadio “comunale”.