Orlando: “Palermo al City Group? Ringrazio Mirri, adesso una nuova era”
L’ex sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha commentato con entusiasmo l’imminente passaggio di proprietà del club rosanero al City Group. Il primo cittadino uscente ha ringraziato il presidente Dario Mirri per il lavoro svolto nell’ultimo triennio, nonché dirigenza, giocatori, staff e tifosi per il loro impegno e supporto.
Questo il tweet di Orlando: “Il Palermo Calcio passa in mano al City Group. Un ringraziamento speciale a Dario Mirri, alla squadra e alla tifoseria per un anno straordinario ricco di emozioni”. E sul futuro con gli sceicchi: “Ora inizia una nuova era da vivere insieme con grande passione e importanti ambizioni“.
Il Palermo Calcio passa in mano al City Group. Un ringraziamento speciale a Dario Mirri, alla squadra e alla tifoseria per un anno straordinario ricco di emozioni. Ora inizia una nuova era da vivere insieme con grande passione e importanti ambizioni. pic.twitter.com/YKqIThcU0F
— Leoluca Orlando (@LeolucaOrlando1) July 1, 2022
LEGGI ANCHE
Si, tutto merito tuo…Palermo mi sembra più bella anche solo perché tu non sei più sindaco!!!
Secondo me, fra quattro anni si ricandida. E ce la farà…
…@vidimac, intanto la scelta di Mirri l’inserto’, alla facciazza di tutti quelli che hanno ‘criticato’ ….
Grazie a te, Leoluca, per aver contribuito a creare la nuova società avendo un occhio di riguardo per Dario Mirri. In questa impresa del ritorno in B in 3 anni ci sei anche tu.
Vedo che anche qui, come in altre notizie, si scatenano ripicche personali, rivalità, giudizi politici. E basta!!
Caro bugia, ci mancava che non la inserntava, visto che il resto del quadro faceva arrizzare le carni…
Dare merito, solo questo . A volte sembriamo censori e critici ad oltranza. Basta solo dire una parola: bravo Sindaco per aver scelto Mirri .