Orlando: “Palermo, che confusione. Non vogliamo l’ennesima beffa”
Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha voluto commentare tramite i propri canali social, la situazione di grande difficoltà in seno al Palermo calcio che potrebbe non iscriversi alla prossima Serie B a causa di un ritardo telematico della fideiussione necessaria all’iscrizione.
Ecco il comunicato di Orlando: “La città e i tifosi hanno il diritto di sapere cosa sta succedendo e le ragioni della eventuale mancata iscrizione al campionato di calcio di serie B. È una situazione di grande confusione alla quale speravamo di non dovere più assistere. Ci auguriamo che questa confusione non si trasformi in una ennesima beffa e in un ennesimo danno per la città e i tifosi”.
LEGGI ANCHE:
TUTTOLOMONDO: “IL PALERMO É ISCRITTO ALLA PROSSIMA SERIE B”
sottoscrivo pure le virgole di questo comunicato, perchè è quello che ogni palermitano e ogni tifoso avrebbe detto se fosse stato il sindaco della città e il concessionario dello stadio.
ma quello sorride sarcastico…Cioè alla fine non si può chiedere chiarezza? Tutti i giornali nazionali danno il Palermo fuori dalla B e quello sorride sarcastico se il sindaco della città chiede chiarezza e rispetto per i tifosi e parla di “eventuale mancata iscrizione” (frase che rispecchia la situazione)?