Orlando: “Palermo? Massima disponibilità per evitare il fallimento”
Tramite un comunicato ufficiale, il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando ci ha tenuto a dire la sua sul momento societario del Palermo calcio: “Dopo anni di clamorosi annunci ed altrettanto clamorosi abbandoni e fughe di veri e presunti investitori locali, nazionali ed internazionali si fa sempre più necessario un intervento delle massime autorità del calcio, che so già attente rispetto alle vicende del Palermo.
A suscitare ancora più preoccupazione è il fatto che mentre la squadra continua a giocare un campionato di ottimo livello, senza aver perso il sostegno dei tifosi tornati numerosi al “Barbera”, le vicende societarie rischiano di vanificare anche i risultati sportivi. Perché non si ripeta il disastro del 1986, confermo il massimo sostegno e la massima disponibilità da parte mia e della città di Palermo in piena sintonia e secondo le indicazioni dei vertici degli organismi sportivi”.
LEGGI ANCHE
STIPENDI, SALTA L’ACCORDO CON LA FAMIGLIA MIRRI
GDS – INCUBO PENALIZZAZIONE: ECCO L’OFFERTA DI MIRRI
Al momento servono i soldi per non subire -4. A parole si fa tutto
Dopo aver subito meno 4 si rischia anche il fallimento se nessuno imprenditore facoltoso investe.
Ogni tanto si sveglia, spara una cazzata, poi rientra in coma…
Si dia una mossa reale perchè qui si rischia il fallimento,non sono in grado manco di pagare gli stipendi.
Perché, Carissimo direttore, questo giornale non lancia un crowfounding?
Leoluca Orlando a parte di inutili chiacchiere e tentativi di intestarsi qualsiasi cosa di buono fanno gli altri, non ha mai alzato neanche il suo mignolo per aiutare il palermo