​​

Oxford – Palermo, la probabile formazione dei rosa

Ultima amichevole estiva per il Palermo. I rosanero affrontano l’Oxford, fresco promosso in Championship (Serie B inglese). La gara si giocherà al Kassam Stadium; calcio d’inizio alle 16 (orario italiano). Ecco la probabile formazione della squadra di Alessio Dionisi:

PALERMO (4-3-3): Gomis; Diakité, Lucioni, Nikolaou, Lund; Saric, Blin, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Francesco.

Indisponibili: Segre, Broh


OXFORD – PALERMO, COME SEGUIRE LA PARTITA

Dionisi conferma il 4-3-3 ma prova a tagliare corto con gli esperimenti: fra una settimana c’è la Coppa Italia a Parma e per il tecnico è arrivato il momento di provare i titolari. Troveranno tanti minuti gli ultimi arrivati Nikolaou e Blin, mentre Lund ritroverà il suo posto sulla fascia sinistra. A centrocampo ancora spazio per Saric vista l’assenza di Segre, mentre in avanti torna Matteo Brunori.

DIFESA

In porta confermato Gomis, ma Desplanches ha recuperato e farà il suo “esordio” stagionale in quest’ultima amichevole, probabilmente a partita in corso. A destra c’è Diakité, al centro stop agli esperimenti, si va con la coppia LucioniNikolaou che dovrebbe giocare dall’inizio anche in Coppa Italia contro il Parma. Sulla sinistra Lund pronto a al suo “esordio” stagionale da titolare. Tra gli altri è pronto a subentrare Pierozzi.

CENTROCAMPO

A centrocampo Blin supera Gomes e si prende la cabina di regia, mentre Ranocchia è confermato sul centrosinistra. Sul centrodestra c’è Saric in vantaggio su Vasic.

ATTACCO

In attacco torna Matteo Brunori, che ha recuperato dall’affaticamento muscolare. A sinistra c’è Di Francesco, il migliore di questo pre season, a destra confermato Insigne. Scaldano i motori Di Mariano ed Henry.

3 thoughts on “Oxford – Palermo, la probabile formazione dei rosa

  1. Pierozzi è più forte di Diakite’ e il centrocampo (quando Segre starà bene) sarà formato da Blin, Segre e Ranocchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *