​​

Paci: “Complimenti al Palermo, ma il Teramo ha meritato di più”

Parla Massimo Paci. Il tecnico del Teramo ha commentato la sconfitta della sua squadra al Renzo Barbera che è costata l’eliminazione dei biancorossi al primo turno dei playoff.

“Complimenti al Palermo – afferma Paci – perché se ha passato il turno avrà fatto qualcosa in più di noi. Abbiamo iniziato con un baricentro alto perché il pareggio non ci bastava e questo ha facilitato quella ripartenza da cui è scaturito il rigore, che mi dicono essere generoso, ma non cambia il discorso: subirlo dopo pochi minuti è stato decisivo”.

“Usciamo a testa alta, avremmo meritato di più – continua – ma accettiamo il verdetto del campo. Siamo stati più pericolosi di loro, ma devo essere onesto: non ho visto il consueto Teramo dell’ultimo mese, tuttavia rimane il grande lavoro svolto dai ragazzi. Mi spiace molto averli visti amareggiati nello spogliatoio, perché avremmo davvero voluto regalare una soddisfazione a tutto l’ambiente”.


Il tecnico ha concluso elogiando la propria squadra: “Questa è una rosa che ha valori importanti, l’errore più grande sarebbe ripartire da zero la prossima stagione, con qualche innesto mirato potremmo competere con tutti. Ci tenevo a ringraziare tutti per una bellissima annata che mi ha formato e fatto crescere sotto ogni angolazione”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

3 thoughts on “Paci: “Complimenti al Palermo, ma il Teramo ha meritato di più”

  1. Peccato! Un’occasione persa per parlare un po’ meno … Se il Palermo ha vinto 2-0, vuol dire che ha meritato di più lui. Da un uomo di sport mi sarei aspettato di meglio …

  2. E già che ci sei caro Paci di al tuo presidente il Signor Iachini che non si fanno proclami di vittoria anticipati come ha fatto lui, se no si torna a casa razziati come gli è successo oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *