Padova, arriva Massimiliano Mirabelli: via il ds Sean Sogliano
Clamoroso ribaltone per il Padova a livello dirigenziale: arriva Massimiliano Mirabelli. Il club veneto (secondo in classifica nel girone A) ha infatti annunciato la fine della collaborazione con il ds Sean Sogliano e Fabio Gatti e l’ingaggio dell’ex dirigente del Milan come nuovo direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica.
IL COMUNICATO
La società Calcio Padova comunica che a far data da oggi termina la collaborazione con il direttore sportivo Sean Sogliano ed il suo assistente Fabio Gatti. A Sean Sogliano e Fabio Gatti vanno la riconoscenza e stima della Società per quanto fatto in questi anni e i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera. Contestualmente, il Calcio Padova comunica che il ruolo di responsabile dell’area tecnica e di direttore sportivo del Calcio Padova viene assunto da Massimiliano Mirabelli. La Società biancoscudata ha siglato con il dirigente un accordo fino al 30 giugno 2024.
Clamoroso fino ad un certo punto. Hanno sospettato, hanno indagato, hanno capito ed hanno provveduto. Cambiare DS e scudiero collaboratore a mercato aperto la dice lunga sulla gravità di qualcosa accaduta e di altre cose in embrione. Mica son fessi i proprietari del Padova.
p.s. Osservare l’evoluzione della vicenda “asta Catania” e poi tutto sarà più chiaro.