Padova, Centurioni: “Situazione critica, ma a Palermo non andiamo in gita”
A Palermo per tentare l’impresa. Matteo Centurioni, allenatore del Padova, non lascia nulla di intentato e in conferenza stampa prova a caricare la squadra in vista del match del Barbera: “È una partita più difficile di quelle che l’hanno preceduta, ma la squadra ha lavorato bene e ho visto i ragazzi motivati e nervosi il giusto”.
PALERMO E YORK CERCANO UN PUNTO D’INCONTRO
Centurioni parla anche dei temi di formazione: “La situazione è critica ma la squadra vuole giocarsi le sue carte. Non andiamo lì in gita ma vogliamo prolungare le nostre speranze! Stravolgimenti di formazione? No, ma ci sarà qualche cambiamento. Giocare a specchio? Dipende da come sostituiranno Jajalo, hanno due possibilità e noi siamo pronti a contrastare entrambe: vogliamo gestire di più il pallone”.
E aggiunge: “Morganella e Andelkovic? Mi piacerebbe che partecipassero a questa partita, vediamo se uno partirà dall’inizio o se subentreranno… Daremo continuità a quanto fatto finora con qualche piccola variazione. Abbiamo ancora una possibilità, e quindi proveremo a rimettere in piedi una cosa quasi impossibile”.
LEGGI ANCHE
BUONA PASQUA AI NOSTRI LETTORI. PER LA BUONA PASQUETTA CI PENSERÀ IL PALERMO
STELLONE CHIAMA I TIFOSI: “IL PALERMO DARA’ L’ANIMA”