Padova, Oddo: “Juve U23? Partita apertissima ma sono le altre che devono temerci”
“Fare una partita intelligente”. Così Massimo Oddo, allenatore del Padova, presenta la partita di ritorno dei quarti playoff di C contro la Juventus U23 (con cui i veneti hanno vinto 0-1 all’andata).
Alla vigilia – come riportato da TrivenetoGoal – dichiara: “La partita è apertissima, conosciamo il calcio ed è come se rigiocassimo di nuovo da zero. Gradirei vedere meno contropiede e ripartenze, più qualità, ma dobbiamo vedere anche le cose positive e quelle fatte. Con me gioca sempre chi è al 100%, li conosco bene i miei polli. È un gioco, si deve correre e la qualità della rosa è alta, per cui mi fido di chi andrà in campo”. E in ottica playoff ribadisce: “Pensiamo a noi, sono le altre che devono temere noi”.
E aggiunge: “Essere in categorie importanti riguarda tutto il tessuto sociale, siamo in lotta per il nostro obiettivo ed è normale che ci si aspetti un appoggio un po’ di tutti. Non bisogna gestire un risultato, ma i diversi momenti della gara. Bisogna restare concentrati, bisogna sempre essere pronti a reagire di fronte alle difficoltà. Dobbiamo pensare a portare a termine una partita, se fai gol sarai più vicino all’obiettivo”.
LEGGI ANCHE
IL PROGRAMMA DEI MATCH DI RITORNO / 2° TURNO NAZIONALE
Snobbare gli avversari,ottimo modo per uscire ai playoff,come la Reggiana.