​​

Padova, Ottoni: “Palermo battuto già con la Primavera, ora tocca a Oddo”

Noi con li abbiamo già battuti, adesso tocca a voi“. È questo il messaggio di Claudio Ottoni, tecnico della Primavera del Padova, promosso proprio grazie alla vittoria col Palermo nel match decisivo, a Massimo Oddo in vista della finale di domenica contro i rosa. “La speranza è che possano ripetere il nostro risultato”, aggiunge l’allenatore.

Nell’intervista per Il Gazzettino, Ottoni spiega quale dovrà essere l’atteggiamento del Padova al ritorno: “A Palermo, con 35-40 mila persone sugli spalti, un calciatore deve tirare fuori tutta la sua personalità e non farsi intimorire dal fattore esterno”.

Infine, analizzando la doppia sfida, l’allenatore aggiunge che “in queste partite non è il singolo a fare la differenza: anche nel Catanzaro ci si aspettava tanto da Iemmello e Biasci che, tra andata e ritorno, soprattutto per bravura dei difensori biancoscudati, non si sono praticamente visti mai. Specialmente all’andata la retroguardia del Padova è stata superlativa e in queste partite, se poi hai anche la fortuna di sbloccarle, sei un passo avanti. Serve, e si è visto, la massima attenzione e la cura di tutti i particolare”, conclude.


LEGGI ANCHE

PADOVA, ODDO: “SPECIALE IL GEMELLAGGIO CON IL PALERMO”

 

3 thoughts on “Padova, Ottoni: “Palermo battuto già con la Primavera, ora tocca a Oddo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *