Padova – Palermo, ecco date e orari ufficiali della doppia finale
—–> AGGIORNAMENTO: CAMBIA L’ORARIO DEL RITORNO
La Lega Pro ha reso note date e orari delle finali che andranno in scena tra Padova e Palermo. Il match d’andata si giocherà in Veneto domenica 5 giugno alle ore 21.00, mentre il match di ritorno è in programma a Palermo domenica 12 giugno alle ore 21.00.
In merito alla data del match di ritorno, la decisione potrebbe essere modificata per motivi di ordine pubblico, a causa delle votazioni per le elezioni comunali che si terranno a Palermo. Sono infatti in corso delle valutazioni e degli incontri in merito.
La Lega Pro e le società interessate hanno confermato le date e deciso gli orari in una riunione organizzata il giorno successivo alle semifinali disputate: saranno la Questura e il Prefetto di Palermo a valutare un eventualmente cambio per il match di ritorno.
IL COMUNICATO
GARA DI ANDATA – DOMENICA 05 GIUGNO 2022
PADOVA – PALERMO Ore 21.00
GARA DI RITORNO – DOMENICA 12 GIUGNO 2022
PALERMO – PADOVA Ore 21.00
LEGGI ANCHE
Rinviare il match di ritorno per cosa ????? Per andare a votare:
1. Uno che faceva Ecografie al Policlinico, delfino e storico pupazzo del suo Ex Direttore Prof. CARDINALE (LAGALLA: ma perché non ci ritorna a fare Ecografie !)
2. Un architetto sconosciuto (MICELI: un signorsì di pocheparole che, quindi, è gradito al PD)
3. Un pluritrombato alle precedenti elezioni (FERRANDELLI: ma chi è ? Ma fino a quando ci proverai Ferrandelli ?)
4. Una NO vax che affermava che i morti di Bucha (Ucraina) erano manichini in posa (DONATO: un genio di intelligenza, si vede dalle interviste che rilascia).
5. Una sedicente donna di sinistra che ha sempre vissuto nell’occidente capitalista (BARBERA: più che altro una “matri i famigghia ca ci tienta”, buona più che altro per il programma Food Network con “Giusina in cucina”). Tralascio gli altri.
Ma molto meglio PALERMO – PADOVA allo stadio !!!!! Dovrebbero rinviare le Elezioni altro che la partita !!!!!
Be’, quale che sia il sindaco che uscirà fuori dalla consultazione elettorale, avrai in qualche modo contribuito alla sua elezione …
Infatti, anche il non voto è, di fatto, un voto …
CLAP … CLAP … CLAP …