Padova, stangata per Mandorlini: squalificato per 4 giornate
Il Padova ha vinto sul campo della Virtus Verona, ma è pesante la “tassa” da pagare sul fronte disciplinare: il giudice sportivo ha comminato squalifiche pesanti e in casa Padova c’è quella per il tecnico Mandorlini, fermato per quattro giornate.
Nella motivazione si legge: “SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE MANDORLINI ANDREA (PADOVA) perché durante la gara pronunciava ripetute espressioni blasfeme, assumeva un atteggiamento reiteratamente offensivo nei confronti degli occupanti la panchina della squadra avversaria. Invitato a interrompere tale comportamento rivolgeva una frase offensiva ad un addetto federale (r.c.c., r.proc.fed.)”.
Tra i veronesi, invece, due giornate di stop a Luigi Fresco “perché‚ al termine della gara, avvicinava l’arbitro con atteggiamento minaccioso e nell’ambito di reiterate proteste gli rivolgeva frasi offensive”. Quattro turni anche a Riccardo Cazzola “perché‚ al termine della gara avvicinava l’arbitro con atteggiamento minaccioso e nell’ambito di reiterate proteste lo spingeva appoggiandogli le mani sul petto”.
LEGGI ANCHE
GIUDICE SPORTIVO PALERMO: UN TURNO A MARCONI