Pagana, frecciatina al Palermo: “Siamo noi gli unici ad averle vinte tutte”
L’allenatore dell’Acireale, Giuseppe Pagana, ha parlato in conferenza stampa al termine della vittoria nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro il Marsala, esaltando l’avvio di stagione della sua squadra e lanciando una frecciatina al Palermo: “Leggo dappertutto che ci sono squadre che stanno battendo i record perché stanno vincendo tutte le partite. In realtà siamo noi l’unica squadra ad averle vinte tutte tra campionato e coppa“.
E Pagana non si pone limiti: “Se si devono guardare le statistiche, ci tengo a sottolinearlo. Possiamo migliorare e vogliamo arrivare più in alto possibile in campionato”.
LEGGI ANCHE:
MARTINELLI AL GDS: “CHE ORGOGLIO ESSERE AL PALERMO”
Mister Pagana, il cavallo buono si vede a tito lungo! Vedremo.
Una cosa è certa, in questa categoria l’umiltà è cosa rara!
Più che umiltà, credo siano depressi
certo per come ti allarghi sembri un grande allenatore. mi chiedo come mai ancora alleni in quarta serie….
SIGNORE E SIGNORI UN CALOROSO APPLAUSO ALL’ ALLENATORE CHE HA VINTO TUTTE LE PARTITE…..BRAAAAVOOOO
sto scoprendo che in questo girone della serie D sono tutti fenomeni. C’è chi è nelle ultime posizioni e arrivera’ primo , c’è chi le vince tutte pure quelle perse a tavolino … tutti fenomeni .. voliamo basso e alla fine tiriamo le somme !
Per esempio l’ultima l’ha vinta nel recupero con un gol in evidente fuorigioco. Anche questo è record!!! Merita una bella medaglia ma per così poco nè di oro, nè di argento e nè di bronzo. Che medaglia rimane?
Quella di carne, ovviamente!
Chissa se pure loro vincerebbe di contr9 il real o il psg…
Serie D girone I, piccioli niente, ma quante chiacchiere!!!!
Grande Mister hai ragione… Sei un grande… Forza Acireale
Forza Palermo.
L’unica cosa che mi da fastidio non è l’arroganza di questo tizio (d’altronde è vero che sul campo le hanno vinte tutte) ma il fatto che molti allenatori o addetti ai lavori delle nostre avversarie ci abbiano snobbato considerandoci una squadretta qualsiasi. Magari un po’ più di onestà intellettuale non guasterebbe
In queste categorie la professionalità non esiste, vedo allenatori e presidenti che fanno dichiarazione allucinanti, zero umiltà, zero rispetto, ecco perchè dobbiamo guardare solo al risultato e andare avanti
Ci vediamo al derby …e vediamo chi li avrà vinto tutte ….!!
Questi 4 esaltati hanno bisogno di una bella lezione, che li riporti a terra, quando verranno al Barbera…..
Se sei così spaccone a parole, voglio vederti nello scontro diretto del 17 novembre p.v.
Come tremiamo… ?
In fondo ha detto solo la verità. Detto ciò, l’annacamento non giova mai.
Il più in alto possibile non vuol dire necessariamente primo. E tocchiamo tutto il possibile…
Ma chissenefrega, lasciateli parlare, un po’ di goliardia di provincia, e’ anche segno di maggiore genuinita’….poi i conti si faranno sul campo e vedremo …..Forza Palermo!!
L’Acireale ha un giocatore che gli invidio e che vorrei nel Palermo anche in serie C. Rizzo è veramente forte e segna a raffica