Paganese – Catania: dove vederla in diretta streaming e tv
L’ennesimo momento della verità. Il Catania affronta la prima trasferta dall’arrivo di Cristiano Lucarelli: in casa della Paganese, gli etnei cercheranno di ribaltare una tendenza disastrosa (5 sconfitte e 1 sola vittoria in sei gare lontano dal Massimino sin qui). Ma per vederla in diretta tv o in streaming?
Il calcio d’inizio è previsto domenica 3 novembre alle ore 15.00 e la partita sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports, che ha acquistato anche per questa stagione i diritti tv di tutta la Serie C (QUI tutte le info per abbonarsi).
E per vedere il match in tv con Eleven? Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).
Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.