Pagliuca: “I tre gol del Palermo errori nostri. Sprecate cinque occasioni importanti”

Parla Guido Pagliuca. Il tecnico della Juve Stabia ha espresso tutta la propria amarezza in conferenza stampa per la sconfitta dei suoi in casa contro il Palermo, risultato finale 1 – 3.
“Abbiamo preso tre gol dal niente – afferma Pagliuca -. Il Palermo ha avuto un’occasione e ha fatto tre gol, noi abbiamo avuto cinque occasioni importanti. I ragazzi sono eccezionali, non hanno fatto vedere il divario”.
Il tecnico ha poi continuato: “È mancata un pò di precisione sotto porta, il Palermo ha fatto una buona partita ma è stato un pò fortunato più di noi. Si è basato solo sulla giocata individuale, è importante capire la categoria, la Serie B è più dura”.
Mi sembri un po’ esagerato!
Ognuno vede la partita come crede…..
Pagliuca………..ca
La rima viene naturale !!!!!!
Quando prendi 3 gol in casa…………qualche erroruccio l hai fatto.
Ogniuno tira l’acqua dal mulino dalla propria parte . Spera di salvarti Pagliuca che sarà dura x te
Ma veramente crede,Pagliuca,di poter fare il capolista in B?
Torna con i piedi per terra , forse ti salvi.
Non c’è limite alla mancanza di professionalità e alla mancanza di verità sportiva. Queste dichiarazioni dimostrano che chi non è capace di dare il merito agli avversari rispettandoli e riconoscendo la loro superiorità non farà molta strada . In fondo è esattamente il contrario le poche occasioni che ha avuto la Juve Stabia , compreso il gol, sono scaturite da errori dei giocatori del Palermo. Pagliuca ha perso un’occasione per stare zitto e riconoscere il merito . Una piccola dose di umiltà farebbe bene a tutti e al mondo del calcio .