Palermo, 5 domande a Coronado: “Da Santa Rosalia in caso di promozione”
I tifosi intervistano Coronado. Dopo essere stato uno dei migliori del precampionato del Palermo, il giovane trequartista risponde a 5 domande dei fan sui social tra impressioni di questo inizio di stagione e la ferma intenzione di ben figurare nel prossimo campionato di Serie B.
> PALERMO, LO FASO ANCORA IN BILICO
“Non ho un obiettivo preciso sul numero di gol e assist che voglio fare, noi vogliamo andare su tutti i campi per vincere. Non importa chi segna, ma ovviamente cercherò di dare il mio contributo con gol e passaggi decisivi per i compagni”
“Il campionato di Serie B lo conosco, ci gioco da 2 anni. Posso dare una mano e sono convinto che il nostro è un gruppo forte: se lavoriamo insieme possiamo andare lontano. Se dovessimo raggiungere la promozione sono pronto a fare l'”Acchianata di Santa Rosalia” con squadra e staff”.
“Tedino mi ha fatto una buona impressione, lavora molto nel dettaglio, mi piace il suo calcio. Se qualcuno di noi sbaglia qualcosina in allenamento lui è attento a correggere immediatamente”.
“Ho mangiato solo una volta il panino con le panelle, devo assaggiare ancora le altre cose di Palermo e della Sicilia. Ma purtroppo, per via della dieta, non possiamo mangiare tante di queste cose, per stare al meglio dentro il campo”.
LEGGI ANCHE: