​​

Palermo, 7 giocatori tornano dal prestito. Marino valuta Fiore ed Embalo

I sette giocatori del Palermo che erano in giro per l’Italia in prestito torneranno nel capoluogo siculo. Corentin Fiore, Norbert Balogh e Carlos Embalo sono i “più noti” ma ci sono anche i giovanissimi Ambro, Tafa, Maddaloni e Setola.

Come sottolineato anche da Giovanni Di Marco sulle pagine della Gazzetta dello Sport, il nuovo allenatore del Palermo, Pasquale Marino, potrebbe essere interessato a valutare Embalo e Fiore.

Il primo ha fatto bene a Cosenza, trovando quella continuità che gli è mancata ai rosa; il suo agente, Beppe Accardi, però, ha manifestato la volontà di lasciare Palermo, anche se con il 4-3-3 ci potrebbero essere nuove possibilità per Embalo.


Fiore ha giocato nell’Imolese con continuità, fino ai playoff. Complessivamente sono state 31 le partite disputate, la maggior parte da titolare. L’allenatore Dionisi l’ha impiegato soprattutto da esterno sinistro in una difesa a 4 e, dato l’addio probabile di Aleesami, Marino vorrebbe vedere di persona le capacità del belga.

Da valutare il futuro di Balogh, che di certo non verrà riscattato dall’Apoel Nicosia. L’ungherese ha un altro anno di contratto con il Palermo, quindi il d.g. Lucchesi proverà a cederlo in maniera definitiva.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A GAETANO D’AGOSTINO

GDS – “PALERMO, SERVONO 8 MILIONI PER L’ISCRIZIONE”

PUSCAS, DOPPIETTA IN NAZIONALE

15 thoughts on “Palermo, 7 giocatori tornano dal prestito. Marino valuta Fiore ed Embalo

  1. Balogh e Embalo sono buoni calciatori hanno solo bisogno di avere fiducia. Gente più scarsa ci e’ stata propinata con più continuità in loro bisogna credere di più per me sarebbero ottimi da esterni nel 433

  2. Anch’io penso che Balogh e Embalo per il modulo di Marino potrebbero andare bene. E’ tutta questione di come gioca la squadra, se sono scarsi e non azzeccano un passaggio pure Messi diventa scarso.

  3. Embalo sono anni che se ne va sbattendo la porta che si sente cristiano Ronaldo e poi puntualmente torna che non lo riscatta nessuno.
    Balogh faceva panchina pure a Cipro non scherziamo é stato un’operazione assurda del.friulano coi suoi amiconi slavi

  4. Ce anche Marco Toscano centrocampista in prestito al Trapani che ha fatto un campionato da titolare, è in scadenza, spero che il Palermo gli rinnova il contratto e rimane al Palermo.

  5. Io Fiore non lo conosco, ma peggio di Aleesami mi pare difficile… Balogh, un mistero, ha tocchi di palla da giocatore importante, ma poi….

  6. In effetti se Balogh ed Embalo non vengono riscattati dalle rispettive mediocri squadre che potrebbero farlo veramente con quattro soldi significa che sono veramente improponibili. Questi sono dati di fatto. Che vuoi rivedere, non c’è nulla da rivedere. Si possono soltanto dare in prestito a qualcuno sperando quindi di fargli pagare lo stipendio e poi abbandonarli a scadenza contratto. I giocatori buoni o discreti vengono riscattati vedi ad esempio Sallay che già da anni fa addirittura l’Europa Legue o la champion anche se con squafre di bassa fascia. Se Balogh non viene riscattato da una squadra del campionato di Cipro …potrebbe giocare in una squadra di serie D italiana. Questa è la realtà. Sappiamo tutti che allora fu gonfiato il prezzo di acquisto per fare rientrare dei soldi al friuliano. Questa haimè è storia nota.

  7. Embalo è un ottimo giocatore e perfetto per il 433 di Marino. Non ha mai detto che vuole andare via, non confondete quanto dichiara lui con quanto dichiara il procuratore accardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *