Palermo: 7 giocatori tornano negativi, 2 nuove positività
Il Palermo inizia (lentamente) a uscire dal focolaio Covid nel suo gruppo squadra. Il club rosanero ha annunciato sì due nuovi casi di positività (riscontrati nella giornata di ieri) ma allo stesso tempo il nuovo giro di tamponi – effettuato oggi giovedì 13 gennaio – conferma la negativizzazione di altri 7 elementi (che presto potranno tornare ad allenarsi).
IL COMUNICATO
Il risultato dei tamponi effettuati nella giornata di ieri, 12 gennaio, sui giocatori negativi ancora a disposizione del mister ha evidenziato due nuovi casi di positività, portando a 6 i giocatori negativi attualmente disponibili per l’allenamento, oltre a due giocatori già negativizzati ma ancora in procinto di rientrare in gruppo. Contestualmente, i tamponi effettuati oggi, 13 gennaio, sui giocatori risultati positivi al virus negli scorsi giorni hanno evidenziato che 7 di loro sono tornati negativi e, dopo le visite mediche di rito, secondo tutti i protocolli sanitari disposti dalla FIGC, si aggiungeranno presto al gruppo squadra attualmente operativo negli allenamenti, portando i giocatori disponibili a 15.
I soggetti positivi nello staff tecnico sono attualmente 3, in seguito alla negativizzazione di uno dei soggetti precedentemente risultati positivi.
Intanto gli allenamenti con i giocatori disponibili proseguono allo Sport Club di Tommaso Natale, sempre nel rispetto di tutte le norme sanitarie e in attesa di nuovi risultati dai prossimi cicli di tamponi.