Palermo, a Modena oltre tremila tifosi: apre anche il settore B
E anche questa volta il Palermo potrà contare a Modena sull’apporto dei propri tifosi che stanno esaurendo velocemente tutti i posti disponibili per la sfida della nona giornata di Serie B.
Ieri i sostenitori hanno mostrato nuovamente il loro affetto acquistando circa 2600 biglietti su 3.200 per la trasferta in 10 ore: probabile che il settore si riempia nella giornata odierna. Lo scrive il Giornale di Sicilia.
In realtà il settore A della curva ospiti ha visto il “tutto esaurito” dei supporter rosa in circa 4 – 5 ore, ciò ha convinto la società emiliana a lasciare ai tifosi del Palermo anche il settore B.
LEGGI ANCHE
MODENA – PALERMO, I TIFOSI ROSA VERSO UN NUOVO ‘ESODO’
Sono numeri allucinanti in base al periodo ed alla partita, questi sono potenzialmente numeri da squadre che lottano per lo scudetto. Io vorrei vedere se ad ottobre in serie B ci andrebbero 3.000 fiorentini non a Palermo, troppo lontano ma a Catanzaro o Reggio Calabria . Orgoglioso di fare parte di questa tifoseria
Forse il presidente Mirri ha centrato uno dei suoi obiettivi : creare appartenenza, rendere amabile il rosanero, allargare lo zoccolo duro del tifo . Chiaro che c’e ancora tanta strada da percorrere ma l’inizio è davvero promettente. Cresce giorno dopo giorno l’amore per i nostri colori, lo percepisco anche allo stadio. Buon segno.
Sono in maggioranza palermitani che vivono al nord. Ma, in ogni caso, numeri mostruosi vero…
Quando in passato i tifosi strisciati siciliani hanno riempito il barbera per venire a vedere le loro squadre del nord venendo dai loro paesini dell’entroterra era più o meno uguale. Sinceramente vivendo a Pesaro se potessi le trasferte me le farei tutte.