​​

Palermo accoglie Mignani: il primo giorno di lavoro si tinge di rosa

Primi assaggi di rosanero per Michele Mignani. Il nuovo allenatore del Palermo è arrivato in città nella mattinata di oggi, giovedì 4 aprile, e ha subito cominciato a lavorare. Non c’è tempo da perdere: il tecnico debutterà sabato nella gara contro la Sampdoria.

Mignani è arrivato in città e ha subito cominciato a incontrare i vari staff del Palermo. Il tecnico poi si è recato al “Renzo Barbera” per la foto di rito con la sciarpa rosanero. Nel pomeriggio c’è il primo allenamento, sempre allo stadio.

L’allenatore ha poco tempo a disposizione considerato che si giocherà sabato. Un vero allenamento, poi la rifinitura e la gara contro la Sampdoria: da capire se Mignani vorrà rivoluzionare il Palermo sin da subito. La conferenza stampa prevista per la giornata di venerdì chiarirà diversi aspetti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, STRISCIONI A TORRETTA / FOTO

PALERMO, TUTTI SCONFITTI: MA IL CAMPIONATO ANCORA NON È FINITO

CHI È MICHELE MIGNANI

23 thoughts on “Palermo accoglie Mignani: il primo giorno di lavoro si tinge di rosa

  1. Benvenuto Mister, hai fatto BENISSIMO a Bari e farai lo stesso da noi se Brunori e cadaveri ti seguiranno ! Forza Palermo e Forza Mignani

  2. Mi dispiace per Corini soprattutto perchè non si può accusare di non aver fatto il possibile per arrivare all’obiettivo che tutti speravamo, purtroppo non è andata come avremmo voluto ma non per questo non ci dimentichiamo il passato da calciatore, sono certo che il pubblico di Palermo non dimentica sarebbe bello mostrare il nostro affetto con un bel gesto sabato allo stadio magari un in bocca al lupo indicato in uno striscione.

        1. Concordo con Corrado, se si fosse dimesso lui ,tanto di cappello, invece ha aspettato l’esonero per fottersi il lauto stipendio… non merita alcun striscione!

  3. È un allenatore intelligente ed ovviamente con 2 allenamenti non potrà stravolgere nulla, sicuramente lavorerà sulla testa dei giocatori, gestirà la partita con dei cambi programmati in base all’andamento della partita e cercare di mettere qualcuno più vicino all’abbandonato Brunori.

    1. Brunori con Corini non era abbandonato aveva gli esterni offensivi vicini. Comunque se giocherà con il 4-3-1-2 io accanto come punta gli metterei o Mancuso o Di Francesco.

  4. Basterà mettere gli uomini nel loro ruolo senza compiti esasperanti di copertura svegliarli dal torpore e il gioco è fatto

  5. In questo momento della stagione Mignani, calcisticamente parlando, darà un contributo marginale (soprattutto in vista della Samp), ma comunque rappresenta l’unico modo per spronare una squadra demotivata.
    La sola cosa che rimpiango è che questa mossa doveva essere fatta molto tempo prima, però piangere sul latte versato ormai non ha senso.

    1. La Sampdoria è sì in ripresa, ma ha vinto con squadre di bassissima classifica. Io non vedo tutto questo timore contro una squadra che, secondo me, batteremo ad occhi chiusi. Chi ne capisce un minimo di pallone farebbe sicuramente grandi cose rispettoa Corini. L apartita, per me, è vinta i partenza

  6. La gestione di una società va giudicata nel tempo , a volte anni . Ad oggi la nuova proprietà può essere giudicata positivamente per la creazione del centro sportivo, fatto vero , indiscutibilmente prioritario e di assoluta importanza. Poi per aver portato a Palermo una ventina di buoni giocatori e per una equilibrata gestione societaria . Negativa purtroppo la scelta del tecnico e soprattutto averlo voluto confermare sino a ieri . Errata pura la tempistica dell’esonero senza tra l’altro una alternativa pronta. Discutibile anche la scelta del Ds , oggetto misterioso sin qui , vedremo nel proseguo ma a mio parere qui a Palermo occorre un direttore esperto, di forte personalità. Attendiamo i prossimi mesi per cercare di capirne di più . Intanto forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *