​​

Palermo – Acireale: dove vederla in diretta streaming e tv

È tempo ancora di derby. Il Palermo affronta l’Acireale in una partita molto sentita da entrambi i lati e che per i rosanero potrebbe valere il titolo di campioni d’inverno nel girone I con due giornate d’anticipo. Il calcio d’inizio allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo è fissato alle ore 14.30 di domenica 8 dicembre, ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Tutte le partite del Palermo vengono trasmesse in streaming in esclusiva su Eleven Sports (QUI tutte le info per abbonarsi). La trasmissione sarà disponibile anche all’estero. Per seguire la partita basterà accedere al proprio account su sito o app da un dispositivo compatibile e selezionare l’evento nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata) con le trasmissioni che partiranno a ridosso del calcio d’inizio.

E per vedere il match in tv? Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).


Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

ELEVEN SPORTS: PREZZI E COME ABBONARSI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – ACIREALE

1 thought on “Palermo – Acireale: dove vederla in diretta streaming e tv

  1. Gentile redazione mi preme segnalare che avete dimenticato un passaggio nelle fasi atte alla visione della parita: accendere un cero alla Santuzza e sperare che il collegamento sia appena decente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *