Palermo, affari col Pisa: offerto Valente. Ma…

FOTO PEPE / PUGLIA
Il Palermo vuole fare affari di mercato col Pisa, puntando in particolare sui profili di Beruatto e Sibilli. I rosanero cercano i due giocatori da settimane, ma non hanno convinto i nerazzurri ad aprire la trattativa. Cosi, il Palermo sta provando ad intavolare uno scambio.
Come riporta ‘La Nazione’, il Palermo ha proposto il suo esterno Valente al Pisa. Per i rosa sarebbe sicuramente una ‘perdita’ importante (soprattutto per il suo legame con il club di viale del Fante) ma, dato che arriverà Insigne e rimarrà Di Mariano, Valente avrà poco spazio sulla destra.
Tuttavia, stando a quanto scrive il quotidiano, il Pisa avrebbe rifiutato perché non interessato a Valente. Al momento, dunque, lo scambio non si farà. Ma qualcosa, in realtà, potrebbe evolversi nei prossimi giorni: il Pisa potrebbe essere interessato a Soleri.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO PALERMO, OPZIONE VALOTI PER IL CENTROCAMPO
IL PALERMO CERCA ANCHE BARBERIS
Ho forti dubbi che il Palermo sia interessato alle prestazioni sportive di Sibilli
Forse, anzi probabilmente sbaglio, ma io giocatori come Valente, Soleri e Massolo li terrei in squadra come riserve, sono troppo affezionato a loro. D’altro canto hanno bisogno di giocare e sicuramente qualcuno di loro verrà ceduto.
Dobbiamo farcene una ragione…Premesso che Valente Soleri e Massolo sono stati fondamentali nel riportare il Palermo in B e inoltre hanno mostrato grandissimo attaccamento alla maglia, bisogna guardare avanti se vogliamo pensare di provare ad andare in A
Soleri serve, Quale affetto.
Soleri e Massolo aspirano legittimamente a giocare di più. Invece non mi toglierei Valente. Molti gol di Brunori sono nati per sue iniziative sulla destra, e non mi pare che al momento ci siano giocatori di fare altrettanto. Insigne ancora deve venire e Di Mariano l’ho visto bene solo a sinistra
D’accordo con Pippo,anche se Zamparini diceva di non affezionarsi ai giocatori,ma come si può dopo i play off… rosanero a vita…. ovunque vadano.