Palermo, Ag. Chochev: “Il prossimo anno giocherà in serie A”
Dopo un buon girone di andata, Ivaylo Chochev sta lentamente uscendo dai radar di Tedino. Inamovibile fino a qualche settimana fa, il bulgaro adesso è stato scavalcato nelle gerarchie da un Eddy Gnahorè sempre più decisivo. L’agente di Chochev, Mario Giuffredi, ha espresso parole d’elogio per il suo assistito: “Per la serie B – ha detto a Tuttomercatoweb – è sprecato. Ha qualità importantissime.”
GDS – PALERMO, ECCO LA RICETTA ANTI EMERGENZA
Giuffredi spera che i rosanero possano raggiungere la massima serie ma a prescindere che questo avvenga o meno, il futuro del suo assistito sembra già scritto: “Mi auguro che con il Palermo possa andare in serie A, comunque la sua categoria è quella massima. Parlare di mercato oggi è prematuro, non voglio creare problemi al calciatore e alla società. Ma sicuramente Chochev il prossimo anno giocherà in serie A“.
Una dichiarazione importante che apre degli scenari di mercato per la prossima estate, proprio in un momento in cui il bulgaro sta trovando meno spazio del solito, nonostante i quattro gol e due assist forniti sin qui.
PALERMO, POMINI CREDE ALLA PROMOZIONE
Chochev, intanto, sarà tra i nazionali del Palermo assenti questa domenica contro il Carpi, perchè convocato in vista delle amichevoli della Bulgaria contro la Bosnia (oggi alle 18) e contro il Kazakhistan (lunedì alle 18).
LEGGI ANCHE:
PALERMO – CARPI, LE PROBABILI FORMAZIONI
NAZIONALI, IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI
Forza che forse è il momento buono per liberarci panza e presenza chochev, il giocatore più inutile che abbia mai calcato il prato del barbera
giocherà nella serie a… della namibia
Non so cosa questo Giuffredi assuma, ma gli consiglio di dimezzare la dose!