Palermo, aggredito steward da un tifoso rosanero: indagini in corso
Uno steward del ‘Renzo Barbera’ è stato aggredito da un tifoso rosanero. È successo durante Palermo – Brescia, il recupero di campionato che si è giocato mercoledì 8 novembre alle 18.30.
Come riporta l’Ansa, l’addetto alla sicurezza dello stadio è stato preso a pugni da un tifoso rosanero ed è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118.
Non è stata ancora ricostruita la dinamica e non sono ancora noti i motivi dell’aggressione, ma sul caso sta indagando la Digos della questura di Palermo.
LEGGI ANCHE
PALERMO – BRESCIA, LE PAGELLE IRONICHE
PALERMO – BRESCIA 1 – 0, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO
Il solito prepotente, incivile, ignorante, buzzurro, troglodita.
c’è chi si evolve e chi rimane al neolitico…
rimandateli nelle caverne!
sei sicuro che dal neolitico ci siamo evoluti?..visto come vanno le cose nel nostro piccolo pianeta blu non ne sarei cosi convinto
…e potresti aver ragione anche tu
La solita feccia fuori posto che all’invito di lasciare il posto che spettava ad un’altro ha reagito da animale quale e’!
Picchi lo steward perchè…lo sai solo tu il perchè (lo sanno anche gli altri ma lo tengono per se stessi) , la partita non comincia finchè non vieni identificato e portato fuori dallo stadio. E se l’anonimato continua, partita sospesa e ripetuta a porte chiuse. Per i deficienti ci vogliono soluzioni drastiche, non si discute.
vergogna, che gentaglia
sono noti si i motivi,come ogni volta in curva vogliono entrare senza biglietto bloccando la fila ecco il motivo siccede ad ogni partita
se portate un po’ di pazienza arriva il giullare che difende i grandi ultras palermitani