Palermo agli sceicchi? Mantovani: “Rosa in A in meno di 5 anni”
“Il Palermo ha tutto per tornare in Serie A in meno di cinque anni, ne sono convinto al 100%. Poi, ovvio: con la nuova proprietà…”. È questa la previsione dell’ex Andrea Mantovani, che ha vestito la maglia rosanero negli anni d’oro in cui la squadra ha sfiorato la Coppa Italia e ha lottato per un posto in Europa.
Mantovani, nell’intervista per ItaSportPress.it, ha assicurato che con l’arrivo degli sceicchi si prospetterebbe un ciclo rigoglioso per il club: “Eccome! Uno parla di Mansour e pensa al super Manchester City”, afferma convinto.
Eppure, a prescindere da ciò che verrà, per l’ex rosanero non sarebbe giusto fare paragoni con l’era Zamparini, il suo ex presidente: “Io preferirei non parlarne: lui è sacro per Palermo e per il Palermo. Potrebbe cominciare una nuova epoca, che sicuramente non scalfirà il ciclo d’oro di Maurizio Zamparini, con annessi calciatori scoperti negli anni”, conclude.
LEGGI ANCHE
PALERMO, DE ROSE: “CARICHI PER I PLAYOFF”
“…il ciclo d’oro di Maurizio Zamparini, con annessi calciatori scoperti negli anni” infatti: irripetibile purtroppo, altro che un ricco arabo che ha la sua squadra del cuore ( Man City) e poi tante squadrette sparse di diverso valore e diversa importanza. Comunque buon difensore davvero Andrea, un abisso rispetto a quelli attuali.
speriamo non diventiamo una squadra satellite del city…..
Saremmo potuti diventare satelliti della Sampdoria (Ferrero) o del Napoli… Ma sempre satelliti! Che schifo!