​​

Palermo, ai dettagli lo scambio con lo Spezia: arriva Nikolaou, via Soleri. E Aurelio…

Prende forma il mercato del Palermo: dopo l’acquisto di Gomis in porta si è ormai concretizzato lo scambio con lo Spezia che vede i rosanero accogliere il difensore Nikolaou e salutare Edoardo Soleri, oltre che Giuseppe Aurelio.

Lo scambio riguarda tre calciatori ma solamente due firmeranno un contratto da una cessione a titolo definitivo, vale a dire Nikolaou e Soleri, mentre Aurelio andrà in prestito con opzione a favore dello Spezia.

Il Palermo saluterà quindi Edoardo Soleri, uno dei simboli delle ultime tre stagioni, protagonista secondario che per certi aspetti è anche diventato primario per via dei suoi tanti gol da subentrato e del suo modo di giocare “disperato” che lo ha fatto sin da subito entrare nel cuore dei tifosi.


D’altro canto a disposizione di Dionisi ci sarà Dimitris Nikolaou, una vecchia conoscenza del tecnico dato che insieme hanno raggiunto la promozione in Serie A con l’Empoli. Si tratta di un difensore sinistro che può svolgere sia il ruolo di centrale che quello di terzino all’occorrenza. In carriera ha anche giocato qualche partita con l’Olympiakos, squadra più importante del campionato greco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *