Palermo, al ‘Barbera’ un manto erboso da dimenticare
Per la prima volta da molto tempo al ‘Barbera’ si è verificato un fatto inedito: il manto erboso non è sicuramente stato all’altezza delle aspettative. Per la partita contro il Roccella infatti sono state evidenti le chiazze di erba mancante o comunque non curata, come riportato da ‘Il Giornale di Sicilia’ ciò può anche essere dovuto alla rifinitura a cui gli uomini di Pergolizzi erano stati sottoposti proprio alla Favorita.
Mai quest’anno il ‘Barbera’ si era presentato in questo modo, basta considerare come nella partita di 15 giorni prima contro il Marsala il manto erboso fosse nelle ottime condizioni di sempre. Per il Roccella invece, si è tornato a quelle condizioni che erano evidenti in estate e per la quale è stato necessario un lavoro particolare per riportare il terreno a ‘livelli di Serie A‘.
LEGGI ANCHE
PELAGOTTI PREGA MENTRE FLORIANO VA SUL DISCHETTO
La battuta è scontata, ma anche l’erba si sta adeguando…
Non voglio fare paragoni, ma nella precedente gestione il manto erboso era curato meglio…..
No no facciamoli i paragoni, così ci si rende conto di cos’è “l’ssd dei palermitani”.
Mirri risparmia anzi i Mirri parsimoniosi risparmiano anche in questo che pena!!!altro che friulano!!
com’è lontana l’era Zamparini, il taccagno friulano si misura l’altezza dell’erba, è se risultava piu’ alta del dovuto licenziava il giardiniere di turno.
Pensate come potra’ essere il manto erboso, dopo l’accorlo MIRRI OLLANDO , per l’utiulizzio dello stesso esteso ai concerti ….