Palermo al lavoro verso la Reggiana, problemi per Brunori
Il Palermo al lavoro in vista del match contro la Reggiana: i rosanero guidati da Alessio Dionisi hanno continuato la preparazione settimanale al centro sportivo di Torretta.
“I rosanero, dopo un avviamento motorio, hanno effettuato didattica offensiva, un’esercitazione 11 vs 11 sulla fase offensiva e una partita 11 vs 11 in una porzione ridotta del campo. L’allenamento si è concluso con lavori specifici individuali”, è questo quanto si legge nel report messo a disposizione dal club rosanero sul suo sito ufficiale.
Potrebbe non farcela Matteo Brunori: il capitano del Palermo ha riscontrato qualche problema fisico, sarebbe alle prese con dei fastidi al tallone. Difficilmente lo vedremo dal primo minuto, o in campo, contro la Reggiana.
LEGGI ANCHE
Problemi al cervello altro che tallone….
Anche se mi dispiace dirlo, Personalmente penso che se non c’è intenzione di cambiare modulo e passare a due punte sia meglio così che non gioca proprio.
Mal di tallone o mal di stomaco?
Non ci credo nemmeno se mi fate vedere il referto di un ortopedico…
Concordo
il solito malpensante. Ma c’è anche il referto di un …..ginecologo. Dai…gli fa male il tallone.
Brunori ce lo siamo giocati.Non giudico se aveva ragione lui o meno questa estate ma SICURO la società non ha gestito il caso bene.
Questi l’unica cosa che gestiscono è il marketing e i costi da splamare sui bilanci vari del gruppo come conviene
Non ho idea naturalmente sull’entità di questo infortunio. In ogni caso stiamo accompagnando Brunori alla sua triste uscita dal Palermo iniziata nel dopo Venezia e non ben recepita e affrontata dalla società. Un epilogo triste , inaspettato e dannoso per la squadra.
Allora forse si vince….
E pensa se il tuo pupillo Valencia avesse passato le visite mediche…
Non solo Brunori ma anche molti tifosi hanno avvertito male all’osso pizzillo quando hanno visto, nella partita contro il Modena, Henry (Thomas non Thierry) centrare il palo da un metro con l’intera porta vuota a disposizione. Ad acuire le fitte ha concorso il fatto che Soleri, spalla di Matteo per tre anni, ha trascinato lo Spezia alla vittoria con uno spettacolare gol in rovesciata.
Piano piano stanno bruciando la migliore punta che abbiamo!
Cattiva gestione societaria anche questa, dei giocatori e della squadra nell’insieme!
Sono molto deluso da questa proprietà fredda come un robot!
Ma forse sono robot!!!