​​

Palermo, al via il contest “Colora il tuo stadio” per i tifosi

Un Palermo… a colori. E’ l’iniziativa della società rosanero “Colora il tuo stadio” che attraverso i propri canali d’informazione ha condiviso un disegno in bianco e nero dello stadio Renzo Barbera per i tifosi così da avviare un vero e proprio contest.

Sarà infatti possibile scaricare gratuitamente l’immagine dell’impianto siciliano per poi personalizzarla con colori ed estro. I disegni saranno poi raccolti e tra questi verranno selezionati più apprezzati che saranno premiati con gadget, visite al museo e incontri con i calciatori.

La mappa dello stadio Barbera in bianco e nero potrà essere acquistata anche in formato maxiposter allo store dello stadio.


foto credit: Palermofc

LEGGI ANCHE

ADDIO A ELIO DAVI’, ATTACCANTE DEL TERAMO E PAPA’ DELL’EX ROSA GUIDO

3 thoughts on “Palermo, al via il contest “Colora il tuo stadio” per i tifosi

  1. La na agenzia di pubblicità e marketing ne ha partorito un’altra delle solite min….!!! L’agenzia di MKT Palermo calcio invece di pensare a pianificare la prossima stagione invece di chiedere scusa a città e tifosi per quasi 30 giornate di campionato indegne ne partorisce sempre una !!!complimenti a questa società davvero un pozzo di …riescono ad andare ogni immaginazione!!!

    1. Il settore marketing non entra in campo per giocare a pallone ma deve creare questo tipo di iniziative per fidelizzare il tifoso. Hai perso un’occasione per evitare di scrivere un commento inutile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *