Palermo, al via il progetto Rosanero Cares
Il Palermo per il sociale. Il club rosanero intende pianificare, per il terzo anno consecutivo, le attività di charity della stagione sportiva 2016-2017 selezionando quattro Onlus che saranno coinvolte nel corso della stagione nella campagna di comunicazione sociale e co-marketing denominata “Rosanero Cares”.
– Infanzia;
– Diversa abilità;
– Disagio sociale;
– Animali.
MODALITA’ DI RICHIESTA
La domanda di partecipazione (in allegato) dovrà essere compilata in ogni sua parte ed inviata ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DI LUNEDI’ 3 OTTOBRE 2016 esclusivamente per via telematica all’indirizzo [email protected], debitamente timbrata e firmata dal Legale Rappresentante e accompagnata dalla
copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità. Unitamente alla domanda dovranno essere inviati sempre in via telematica:
– Atto Costitutivo;
– Statuto;
– Bilancio d’esercizio relativo all’anno 2015.
Tutte le domande incomplete e/o pervenute oltre i termini indicati o secondo modalità differente da quelle sopra elencate saranno escluse a priori.
REQUISITI
Il bando è destinato esclusivamente alle Onlus con provata esperienza e con sede e stabile organizzazione nella città di Palermo da almeno due anni. Sono ammesse alla selezione esclusivamente iniziative che producano effetti all’interno del territorio di Palermo e Provincia. L’U.S. Città di Palermo S.p.A. si riserva di richiedere in qualsiasi momento ulteriore documentazione attestante quanto dichiarato e di valutare eventuali progetti o iniziative al di fuori delle categorie proposte. L’annuncio delle quattro onlus che faranno parte del progetto “Rosanero Cares”
verrà dato nel mese di ottobre su palermocalcio.it.