Palermo, al via la linea verde: più spazio agli under di proprietà
Il Palermo comincia a dare fiducia ai propri under. Fatta eccezione per Lucca, nella prima parte del campionato erano stati pochi i giovani rosanero a trovare spazio nell’undici iniziale.
Come riporta Benedetto Giardina de Il Giornale di Sicilia, questa tendenza sembra essere cambiata nelle ultime partite, con l’ingresso in campo dal primo minuto di Silipo e Peretti, calciatori giovani e di proprietà del Palermo.
Entrambi hanno vissuto un avvio di stagione totalmente anonimo e stanno avendo fiducia nelle ultime partite giocate, “scelte che fanno pensare a una linea verde in questa seconda metà di stagione“.
LEGGI ANCHE
PALERMO, UNA TRISTE UBRIACATURA DOPO LA GLORIA
IL PALERMO VEDE ROSSO: QUANTE ESPULSIONI TRA NERVOSISMO E INGENUITÀ
Non credo, Silipo a parte.
Si, ma è meglio una linea rossa di vergogna.
IO NON LI FARE ENTRARE AL MITICO RRENZO BARBERA TROPPO IMPORTANTE PER LORO CALCARE IL PRATO DEL NOSTRO STADIO
Peretti da oratorio o da colonia estiva, scegliete voi. Silipo manco un gol (fa la stessa cosa, lo stesso movimento in ogni singola partita che gioca; in D magari va bene, in C la porta non la vedi). Gente non adatta a fare una C a Palermo, giocano probabilmente solo perché la società squattrinata deve valorizzarli per fare delle plusvalenze che consentano di pagare la benzina del pulman l’anno venturo.
Silipo di proprietà relativamente…
IO INVECE SONO DACCORDO. i GIOVANI VANNO FATTI GIOCARE . E L’UNICA MANIERA PER FARLI CRESCERE E POI SECONDO ME I TRE HANNO QUALITA E COMUNQUE SONO MIGLIORI DI QUELLI CHE GIOCANO AL LORO POSTO (SARANITI, LANCINI E SOMMA, KANOUTE’, INSOMMA QUELLI CHE DOVREBBERO GIOCARE AL POSTO LORO. NON CONOSCO FALLANI MA NON PENSO SIA INFERIORE A PELAGOTTI.
DIFFICLE DAVVERO DIFFICILE ESSERE INFERIORE AJOSIP PELAVEC