Palermo, Alessio Dionisi è il nuovo allenatore / UFFICIALE
Alessio Dionisi è il nuovo allenatore del Palermo. La società ha ufficializzato la firma del tecnico, che si lega ai rosanero con un contratto pluriennale.
Dionisi riparte dopo l’esonero al Sassuolo, avvenuto lo scorso 25 febbraio. L’allenatore torna in Serie B dopo tre stagioni in A con i neroverdi, ottenendo un undicesimo e un tredicesimo posto (e l’esonero nello scorso campionato).
LA NOTA DEL PALERMO
Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra ad Alessio Dionisi.
Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al Club rosanero con un contratto pluriennale.
A Dionisi il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
Spero sia l’allenatore giusto e che sappia trasmettere un gioco alla squadra. Ovviamente la scelta dei giocatori sarà fondamentale, nella speranza che possa lavorare senza imposizioni e direttive varie da parte della società.
Molto soddisfatto per Dionisi e De Sanctis. Chiarissimi i concetti espressi da Gardini, ove primeggia la parola coesione tra tutte le componenti della societá. Palermo nel cuore.
Buon lavoro Mister, sono certo che si va in A
Se proprio si doveva cambiare, con Dionisi e De Sanctis si sono scelti profili top per questa categoria. Benvenuti e in bocca al lupo.
Io voglio vedere la squadra che sarà allestita, non mi accontento dei prossimi soliti discorsi che Palermo ha il bel bel pubblico del mondo etc… voglio i fatti!
Ma gli scienziati che ce l’avevano con l’algoritmo e con i tempi biblici di CG dove sono? Perchè non si esprimono? Ve lo dico io: a poco a poco esauriranno gli argomenti e spariranno dalla circolazione