Palermo, allarme Nestorovski: in dubbio contro il Livorno
Ilija Nestorovski potrebbe essere in dubbio per la partita di sabato contro il Livorno. Il macedone, durante la seduta d’allenamento del giovedì, ha accusato un fastidio muscolare che potrebbe tenerlo fuori almeno dall’undici iniziale.
A riportare la notizia è Salvatore Geraci, sulle pagine del Corriere dello Sport. Stellone, quindi, deve valutare le condizioni fisiche del macedone; non dovrebbe essere nulla di grave ma il tecnico rosanero non vuole rischiare nessuno men che meno il capitano, che è tornato a segnare nell’ultima gara contro il Padova.
Le soluzioni offensive non mancano anche se Nestorovski, con Stellone in panchina, le ha giocate tutte. Puscas dovrebbe riprendere il posto da titolare mentre accanto a lui dovrebbe esserci Stefano Moreo, uno dei protagonisti della vittoria a Padova con due assist.
L’allenatore del Palermo potrebbe giocarsi la carta Nestorovski a gara in corso, nel caso le sue condizioni siano buone, sperando che non ce ne sia bisogno dato l’avversario. Potrebbe essere una buona occasione per far rifiatare il macedone che ha saltato solo 39 minuti nelle ultime 9 gare.
LEGGI ANCHE
FROSINONE – PALERMO, I ROSA PRESENTANO UN NUOVO RICORSO