​​

Palermo, allenamenti a Torretta da lunedì? Manca solo l’ufficialità

Mancherebbe solo la comunicazione ufficiale, ma il Palermo da lunedì potrebbe iniziare a prepararsi al nuovo centro sportivo di Torretta.

In settimana la formazione Primavera ha svolto dei test “sul campo” che hanno avuto esito positivo e ora i “grandi” potranno allenarsi dopo la Coppa Italia, per la gara col Bari in campionato.

Lo riporta il Giornale di Sicilia, spiegando che i rosa lasceranno Veronello questa mattina per raggiungere la Sardegna in vista del Cagliari, tra la notte e la mattinata di domenica invece, si torna in Sicilia.


LEGGI ANCHE

MORUTAN, LE PRETENDENTI SI DEFILANO

PALERMO, FLORIANO IN VISITA A VERONELLO

RANIERI, LA CONFERENZA STAMPA PRIMA DEL PALERMO

PALERMO, TIMIDO SONDAGGIO PER MORETTI

5 thoughts on “Palermo, allenamenti a Torretta da lunedì? Manca solo l’ufficialità

  1. Sarebbe in evento sportivo per il Palermo di portata davvero storica . Mai una società di calcio si è trovata nelle situazione di non avere almeno un campo per allenarsi. Noi si , chiaramente, ma Palermo è speciale in tutto . Anche nello sport purtroppo.

  2. Spero adesso non si tratti di qualcosa di precario, che il centro venga completato in tutte le Sue parti e che anche i giovani possano nel tempo trovare una struttura all’avanguardia dove prepararsi. Lo vedo come un primo piccolo passo verso la normalità. Credo che però ancora si debba fare tanto.

  3. E a proposito di fare . Ho ritirato l’abbonamento al botteghino sud . Situazione da quarto mondo , lasciamo perdere. Ho dato un’occhiata allo stadio . Nemmeno un chiodo è stato piantato. Ci sarà da lottare per il proprio sediolino, numeri non cedibili, insomma gli assessori fanno sfilate, foto chiacchiere e fumo. Che diano lo stadio alla proprietà. Non vedo altre soluzioni.

  4. ‘Facciamo chiarezza’. Come dice il Drastico del Mandrione. Lo Stadio Renzo Barbera, già Favorita, è del (Comune di) Palermo, su superficie della Regione. Il Centro Sportivo di Torretta fa capo al Palermo FC ed è una proprietà immobiliare privata, City Group 80 per cento e 20 per cento in Ditta Mirri Darío (nulla c’entrano Palermo e palermitani, Regione Sicilia e siciliani) . Si tratta peraltro di una semplice pertinenza, un po’ come avviene negli appartamenti con box auto. Due unità distinte e separate, che separatamente si possono vendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *