Il Palermo apre le porte. Allenamento allo stadio davanti a 2500 tifosi
Il Palermo abbraccia il popolo rosanero. Gli uomini di Stellone si sono allenati al Barbera davanti a 2500 tifosi che hanno incitato la squadra in vista della sfida contro il Cosenza, in programma sabato 30 marzo, alle ore 15, allo stadio “San Vito-Gigi Marulla”, e dello sprint finale del campionato.
Ad assistere all’allenamento, durato circa un’ora e mezza, c’erano anche il presidente del Palermo, Rino Foschi, che nella giornata di ieri ha incontrato una delegazione della squadra, l’amministratore delegato, Daniela De Angeli, e il responsabile del settore giovanile, Sandro Porchia.
I tifosi hanno cantato per tutto il rempo, cercando di caricare la squadra che in campo ha fatto le ultime prove in vista della trasferta di Cosenza. Stellone ha insistito sul 4-4-2 con Fiordilino largo a destra, mentre in attacco si va verso la coppia Nestorovski – Moreo, con un turno di riposo per Puscas.
Aleesami non si è allenato con i compagni, ha svolto un lavoro differenziato programmato, sottoponendosi poi alle cure dei fisioterapisti mentre Lo Faso si è confermato in fase di recupero della miglior forma. Roberto Pirrello ha svolto una parte del lavoro con il gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato. César Falletti e Alessandro Salvi si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Dal campo traspariva grande concentrazione, volti distesi e un ambiente che si è compattato in vista di un unico obiettivo.
LEGGI ANCHE
JAJALO: “SPERO NELLA PROMOZIONE DIRETTA”