Palermo, allenamento mattutino: Trajkovski e Nestorovski a parte
Prosegue la preparazione dei giocatori del Palermo in vista del match di sabato prossimo contro l’Empoli, con i giocatori rosanero che nella giornata di giovedì hanno svolto una seduta d’allenamento mattutina.
PALERMO – EMPOLI: DESIGNATO L’ARBITRO
Questo il comunicato del club rosanero: Al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, un’esercitazione tattica dopo i consueti lavori di attivazione. La seduta è stata conclusa da esercitazioni sulle palle inattive e da una sessione di tiri in porta da posizione ravvicinata. Haitam Aleesami ha lavorato regolarmente con i compagni”.
Questo il quadro dell’infermeria: “Ilija Nestorovski ed Aleksandar Trajkovski sono rientrati dagli impegni con la Nazionale macedone ed hanno svolto un differenziato programmato. Differenziato programmato anche per Carlos Embalo e Gaetano Monachello”.
DUE NOVITÀ CONTRO L’EMPOLI? TEDINO CI PENSA
“Fisioterapia per Gabriele Rolando, – prosegue la nota – riatletizzazione per Stefan Silva. Norbert Balogh, Davide Petermann hanno svolto, infine, attività di riatletizzazione e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti”.
LEGGI ANCHE: