​​

Palermo, l’allenamento a porte aperte: ovazione per Rossi, cori contro De Angeli

Palermo abbraccia di nuovo Delio Rossi. Tanti tifosi rosanero, circa 2000, si sono recati al Barbera per l’allenamento a porte aperte e per il ritorno di uno degli allenatori più amati.

All’ingresso della squadra in campo, i tifosi hanno applaudito facendo sentire il calore rosanero soprattutto al tecnico nato a Rimini, al secondo allenamento di questa nuova esperienza al Palermo. La risposta del tifo rosanero è stata notevole nonostante la giornata di festa. Tanti i cori per la squadra e la richiesta è una sola: quattro vittorie per la Serie A.

Applausi alla squadra e a Rossi, cori di disapprovazione invece per Daniela De Angeli, l’a.d. del Palermo, che in queste ore ha concluso l’affare con Arkus Network. I tifosi, infatti, hanno manifestato il disappunto per l’epilogo della cessione societaria.


Dopo il riscaldamento iniziale, la squadra ha svolto una partitella in porzione ridotta del campo. Delio Rossi ha interrotto spesso le azioni per spiegare le situazioni di gioco e la sua idea di calcio.

LEGGI ANCHE

ACCARDI: “PALERMO, CON YORK HAI SPRECATO UN’OCCASIONE EPOCALE”

IL PROFILO DI ARKUS NETWORK

DA SIRIGU A MICCOLI, COM’ERA BELLO IL PALERMO DI DELIO ROSSI

LO STAFF TECNICO DI DELIO ROSSI

33 thoughts on “Palermo, l’allenamento a porte aperte: ovazione per Rossi, cori contro De Angeli

  1. La gente non è stupida, cosa si aspettavano questi personaggi?!? Ed anche se il Palermo dovesse salire in A, non sperino in un cambio di atteggiamento, perchè loro hanno ucciso la speranza dei tifosi !!!

  2. Mi auguro che il prossimo sia fosco, che ha avuto pure il coraggio di dire che é contento dei nuovi proprietari dopo che per mesi ci ammorba col sogno di York.
    Via tutti i fedelissimi del domiciliato.
    Gente che scandalosamente sopravvive alle varie cessioni, cioè ci prendono per i fondelli davanti il naso.

    1. NEL TRIO ZAMPARINI/fOSCHI/ DE ANGELI STANNO FACENDO A GARA PER VINCERE LA MEDAGLIA DI ORO DEL PERSONAGGIO PIU SQUALLIDO.
      PENSAVO CHE AVREBBE VINTO NETTAMENTE ZAMPARINI MA DEVO DIRE CHE SE LA GIOCANO. ALMENO IL PRIMO E’ IL PADRONE MA GLI ALTRI DUE SONO VERE E PROPRIE SERPI IGNOBILI. CHE DIO CE NE LIBERI, SOLO ……..LUI PUO’.

  3. Zamparini col suo modo di fare ha fatto disamorare intere generazioni di tifosi rosanero, forse tra 20 anni ci renderemo conto dei danni causati dal mercante di Venezia.
    Peggio di Polizzi e Ferrara!

  4. Cedere la società all’ “ultimo arrivato”solo perchè questi confermano i dirigenti Zampariniani in primis la De Angelis la dice lunga sotto che stelle nasce la nuova proprietà. La de Angelis esiste nel Palermo perchè è” L’alter ego”di Zamparini, e su questo tutti d’accordo, non vi e’ bisogno di aggiungere altro

  5. Spero soltanto che Foschi e la De Angeli si decidano ad andarsene al piu presto consapevoli che adesso sono rappresentano tra le persone piu odiate a Palermo. Cosi come Zamparini, anche Foschi e riuscito a diventare da eroe amato dalla tifoseria ad uno dei personaggi piu imbroglioni, faccioli e negativi della storia del Palermo Calcio. Almeno Zamparini si faceva sgamare subito e nessuno ormai stava attento a quello che diceva. Foschi è ancora peggio. Fino a 24 ore fa ha continuato a prenderci per il culo. Che vada via. Un personaggio ignobile.

  6. Signori, un po’ di pazienza, aspettiamo di ascoltare e vedere la conferenza stampa che faranno, e lì forse comprenderemo se è una storia a lieto fine con gente seria, oppure un’opera di teatro organizzata ad “hoc”!!! Comunque per il momento aspettate a criticare Foschi, ricordate una cosa che senza il suo intervento eravamo in mano agli inglesi (sciacalli e senza piccioli), quindi un’altra settimana e scopriremo il finale del teatrino, speriamo sia la volta buona! Io voglio avere ancora fiducia in Foschi.

  7. Non capisco tutto questo astio nei confronti di Foschi.
    Ha fatto il suo mestiere..ha creato un asta tra acquirenti….
    Nascondendo le attività…. bravo.
    Unica cosa sperare che abbia venduto bene…
    Per il nostro futuro…
    Cosa dire di più…
    Ci ha salvato…ci ha venduto… bravo

  8. La de diavolis sono le mani e le orecchie del domiciliato che non può più tenere la società per questioni legali e quindi cerca escamotage per riciclarsi visto che intenzione di vendere non ne ha e manco di regalarlo a 10 euro.
    Questa stranamente tutte le nuove proprietà se la tengono manco fosse Marotta…e pensare che per giammarva non era manco in grado .
    Quando l’acquirente vuole fare piazza pulita stranamente lo fanno scappare quelli senza garanzie se non che lasciano tutto come é accolti a braccia aperte

  9. Chi parla di ASTA tra 2 Gruppi interessati all’acquisto del Palermo e giustifica FOSCHI e la DE ANGELI sbaglia !
    YORK CAPITAL NON si sottomessa al RICATTO ordito da ZAMPARINI tramite i 2 fantocci FOSCHI & De ANGELI: se tu mi mantieni dentro la Società le 2 persona di mia fiducia (FOSCHI e DE ANGELI), io ZAMPARINI, ti verso 20 milioni. Viceversa, io ZAMPARINI do mandato ai miei 2 PUPI (FOSCHI e DE ANGELI) di vendere la Società ad ARKUS NETWORK che accetta il RICATTO. A me ZAMPARINI non importa nulla se ARKUS è economicamente più debole ma mi interessa mantenere ancora 2 piedi nel Palermo (con FOSCHI e DE ANGELI).
    ARKUS NETWORK:invece ha accettato il RICATTO , ben consapevole di ottenete l’ AIUTO ECONOMICO OCCULTO di ZAMPARINI (20 milioni di Mepal).
    Speriamo che la MAGISTRATURA e/o la LEGA scoprano il PIANO ordito da ZAMPARINI con la complicità di: FOSCHI, DE ANGELI, ALBANESE. Mentre MACAIONE non conta un amato……. NULLA !!!!
    BOICOTTARE lo STADIO fino a quando YORK CAPITAL acquisirà il PALERMO, se abbiamo un sussulto di DIGNITA’ !!!!!

    1. come al solito le analisi sono corrette ma le conclusioni sbagliate: i tifosi NON ABBANDONANO MAI LA SQUADRA E I PROPRI COLORI, IL PALERMO E’ MORALMENTE E SPORTIVAMENTE NOSTRA PROPRIETA’, al di la’ della proprieta’ economica…..padroni, allenatori, dirigenti passano, la comunita’ di tifosi resta! FORZA PALERMO!

  10. Non bisogna prendersela con la De Angeli che è solo una marionetta nelle mani del Puparo, bisogna continuare a contestare pesantemente il Grande Bugiardo!!!

  11. Chiunque andrà a Livorno rispetti i livornesi. Nessun coro o gesto provocatorio, ognuno pensi a tifare per il Palermo senza offendere Livorno e i livornesi che hanno espresso solidarietà a noi palermitani per l’alluvione di novembre (“Palermo resisti” c’era scritto). Inoltre ultras livornesi hanno tifato per il pugile palermitano Carlo Bentivegna (beniamino dei palermitani e soprattutto della curva nord inferiore). Rispetto per livorno

  12. Le idiozie che si leggono nei vari commenti sono incredibili ……credere alle favolette di Accardi e della grande occasione mancata non fa onore alla propria intelligenza……invece tanti creduloni…..la De Angeli lavora per il Palermo calcio dal 2003 e merita rispetto a prescindere dal suo datore di lavoro perche i vari chiacchieroni di questo sito o che erano allo stadio oggi in tutti questi anni si sono goduti tutto ciò che e’ stato e ancora oggi vedono Palermo protagonista in B quando prima della De Angeli si faceva fatica a rimanere in B e si falliva di continuo….tutti questi chiacchieroni denigratori che non hanno mai mosso un dito per il Palermo Calcio e che sanno solo dire passione e sedersi davanti alla TV o sui seggiolini dello stadio solo per poi poter dare libero sfogo alla propria frustrazione di uomini di basso profilo storico mettendosi davanti a una tastiera, tra i 20 anni che qualcuno ha citato costoro se ancora vivi potranno sfogliare almanacchi e riviste o consultare internet leggendo di record, successi, grandi giocatori ecc. sotto la gestione Maurizio Zamparini …..di certo nessuno saprà e si ricorderà dei chiacchieroni …..la verità e’ che al Palermitano chiacchierone non interessano i posti di lavoro o le ditte dell’indotto che recuperano soldi e nemmeno la proprietà italiana con il coinvolgimento di palermitani…..al Palermitano chiacchierone interessa la Champions perché Palermo ne ha diritto divino essendo la quinta città d’Italia per popolazione e non importa se trattasi di popolazione sul lastrico e incolta che vive in una delle città più disastrate d’Italia….e non conta neanche se la proprietà del Palermo e’ privata, se i soldi li mettono gli altri, se la mattina per lavorare per il Palermo lo fanno gli altri, il chiacchierone palermitano pretende perché lui ha la passione lui e’ nella quinta città d’Italia lui e’ tifoso per cui merita rispetto, peccato che stesso rispetto il chiacchierone palermitano non sa portarlo al suo prossimo.

    1. Le altre sono idiozie, la tua invece una lettura illuminante dei fatti da parte di chi ha capito tutto……
      Che pena…

  13. Scusate ….non capito…
    Zamparini da 20 milioni…x tenere dentro Foschi e De Angelis….x poi fare cosa ????
    Io non capisco di finanza…ma ….
    Comunque sarebbe auto riciclaggio…vietato dalla legge…

  14. Fin quando qualcuno continuerà a dare credito a questa squadra ma soprattutto a questa società non cambierà nulla. Che senso ha sperare di andare in A per favorire solo i movimenti oscuri dell’innominabile? Ci avevo sperato ma mi toccherà continuare a disertare lo stadio come unica protesta civile

    1. Cambiera’ veramente qualcosa quando tutti insieme spazzeremo via il business dal calcio, in alternativa ci dobbiamo accontentare di tifare per i nostri colori ingoiando il rospo di essere nelle mani di padroni che mirano soltanto al profitto e non ai traguardi sportivi. Passare da un padrone ad un altro non cambia nulla nella sostanza

      1. Cambierà forse qualcosa solo confidando nel fallimento. …
        Finché rimane in vita la speranza di acchiappare questi 40 mln della serie A nn ci libereremo del farabutto ai domiciliari…

  15. Carissimo lettore MIC le faccio i complimenti perché avere un palermitano ed un tifoso come lei c è da levarsi tanto di cappello. Mi vergogno di essere palermitano con uno come lei che non sa cosa le scappa dalla bocca.

  16. Clamorosa spaccatura nella curva nord superiore: gli ultras palermo 1900 (uno dei due gruppi della curva nord superiore) hanno esposto lo striscione “grazie daniela” per difenderla dalla contestazione subita ad opera dell’altro gruppo della curva nord superiore. Invece, la curva nord inferiore non ha preso parte alla diatriba nella nord superiore e ha intonato cori per Delio Rossi. Con lo striscione in difesa di daniela de angeli si apre una clamorosa nuova spaccatura nel tifo organizzato. Al momento si contano 4 anime del tifo organizzato rosanero: curva nord inferiore, ultras curva sud, curva nord 12 e ultras palermo 1900.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *