Palermo all’esame Ternana: Lucarelli e i suoi nel momento migliore
La Ternana arriva alla sfida casalinga contro il Palermo dopo aver vinto le ultime tre partite di campionato, una striscia positiva che lascia ben sperare i tifosi rossoverdi in vista dell’impegno odierno.
Non sono dello stesso pensiero il presidente Stefano Bandecchi e Cristiano Lucarelli, tecnico degli umbri ormai da tre stagioni consecutive. Le due “guide” della Ternana hanno invitato tutto l’ambiente a rimanere con i piedi per terra, ricordando il potenziale della squadra rosanero, evidentemente non ancora espresso in questo inizio di stagione.
I rossoverdi si presenteranno davanti ai propri tifosi con il consueto 4-3-2-1 con Partipilo e Moro che agiranno alle spalle dell’unica punta Donnarumma. Indisponibile invece l’ex di giornata, Cesar Falletti, fantasista che nel 2018/2019 segnò 4 gol in 32 partite con i rosanero.
La posta in palio è molto alta: da una parte, i padroni di casa vogliono definitivamente meritarsi la permanenza nella parte sinistra della classifica; dall’altra, invece, il Palermo dovrà puntare ai tre punti per riportare in Sicilia l’entusiasmo perso negli ultimi appuntamenti.
LEGGI ANCHE
Avevo predescritto come sarebbe avvenuto questo gol, col grande terzino destro di Corini………ma non era Peretti o mi sbaglio, si ma quelli erano Boscaglia e filippi…….