​​

Palermo, altra rissa tra due fazioni di ultras prima del Cosenza / VIDEO

Continuano gli episodi di rissa tra tifosi del Palermo: dopo il caso scoppiato a Cremona, al Renzo Barbera è andata in scena la seconda parte tra quelle che sembrerebbero essere le stesse fazioni di ultras già scontratesi pochi giorni fa.

Prima dell’inizio del match contro il Cosenza si è verificata una scazzottata durata per pochi secondi alla quale hanno partecipato circa un centinaio di ultras.

I tafferugli sono stati sedati dalla polizia nella zona dedicata ai furgoni della ristorazione prima di viale del Fante.


Gli scontri, come già specificato, sembrano strettamente collegati all’episodio accaduto a Cremona, quando dei tifosi erano venuti alle mani per via di una maglia regalata da Blin a una bambina, rubata poi da un tifoso che è stato subito fermato (questa la miccia che ha scatenato gli scontri).

IL VIDEO

LEGGI ANCHE

PALERMO – COSENZA, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

7 thoughts on “Palermo, altra rissa tra due fazioni di ultras prima del Cosenza / VIDEO

  1. e poi ci permettiamo di offendere società e Squadra perche non sono all’altezza!!! VergognateVi , litigare tra voi stessi tifosi del Palermo pa’ maglietta!!! Faciemu na culliatta e ciaccattamu nuatri 2 \ 3 magliette

  2. Per non dire cosa si vede in diretta tv (bella pubblicità per la nostra città) ogni volta che un pallone finisce in tribuna e, d’incanto, sparisce. Pezzenti.

  3. Ma quelli sono i ragazzini di 10 anni…succede da sempre, da almeno 50 anni vado allo stadio e da 50 anni vedo i ragazzini grattarsi i palloni. Per cortesia, l’indignazione conservatela per le cose serie.
    Tutto questo scandalo solo perchè gli ultrà fanno gli ultrà. I classici benpensanti in pubblico, poi li vorremmo vedere quando nessuno li guarda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai usando Adblock. Per continuare a leggere Stadionews supportaci disabilitando AdBlock.

 
Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO